Sostieni la ricerca AIL VENEZIA 

L’AIL Venezia – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma – Sezione provinciale di Venezia, costituita – ai sensi dell’Articolo 14 e seguenti del Codice Civile e della legge quadro sul volontariato del 1991 – il 19 settembre 1994, è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro.

Si è sviluppata autonomamente, ma anche contestualmente, alla divisione di Ematologia di Venezia, centro coordinatore di riferimento della Città Metropolitana per le attività di ematologia, il cui sostegno è impegno prioritario della Sezione.
Opera come le altre 82 Sezioni provinciali dell’AIL che coprono quasi tutto il territorio nazionale provvedendo in varie forme: all’assistenza ai malati e alle loro famiglie, al sostegno alle strutture ospedaliere, al finanziamento alla ricerca, alle case alloggio, a servizi sul territorio, all’organizzazione di manifestazioni per raccolta fondi, informazione e sensibilizzazione.


Grazie alla iniziativa dei nostri partner, è possibile destinare parte del ricavato dalla vendita delle nostre ricette alla Associazione AIL VENEZIA.

Una parte dello stesso sarà comunque dei nostri partner che aiutano a sostenere tutto questo, attraverso le loro esperienze e conoscenze nel settore della Pasticceria, Panificazione e Gastronomia.